ADVERTORIAL

L'innovativo protettore trasparente che ha sorpreso e rimesso il sorriso a tutto il mondo!

26/02/2021 | Mauro Giordano

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

All’inizio pensavamo che i protettori sarebbero state solo di passaggio, e invece ci siamo rapidamente resi conto che ci accompagneranno ancora per molto tempo.

Oltre alla loro scomodità, molte persone si lamentano anche dei problemi causati a livello emotivo. Ed è proprio qui che entra in scena una nuova ditta che ha progettato un protettore rivoluzionario, trasparente e che ci permette di rivedere le nostre facce e i nostri sorrisi.

Dietro il protettore si nasconde una nuova realtà e dobbiamo sfruttarla al massimo.

È il momento di scoprire SmartShield!

A nessuno piacciono i protettori! “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. Una delle famose citazioni di Madre Teresa di Calcutta. Negli ultimi mesi però, causare protettori, questo gesto è stato reso praticamente impossibile.

Pensavamo che sarebbero durate una settimana, un mese… ma poi ci siamo resi conto che i protettori ci accompagneranno ancora per un po’. Così abbiamo pensato che fosse necessario trovare delle soluzioni per superare questo duro periodo nel modo più piacevole e comodo possibile.

Protettori usa e getta, riutilizzabili di tela, decorate e colorate. Poco importa come siano, tutte nascondono buona parte del nostro viso e ciò rende molto più difficile la comunicazione tra le persone.

Con SmartShield cambia tutto! Ora che è arrivata il protettore trasparente, è il momento di tornare a sorridere!

Qualcuno doveva pur inventarla! Il Protettore trasparente, SmartShield, è arrivata da poco nel nostro paese, direttamente dal Regno Unito. Oltre a offrire protezione, permette anche di vedere il viso. Con questo protettore, le nostre facce torneranno allo scoperto. Potrai scambiare sorrisi e gesti di rabbia, parlare con tonalità normale, vedere le espressioni facciali, comunicare meglio e sentirti molto più a tuo agio. In buona sostanza, potremo tornare a essere noi stessi. Non sorprende affatto che tutti coloro che l’hanno provata siano soddisfatti.

Chi può indossare SmartShield?

Tutti possono indossare la SmartShield. Questo protettore è dedicata a chi si preoccupa per la salute di tutti e per l’ambiente. SmartShield è riutilizzabile e non è usa e getta.

Favorisce e migliora i rapporti con gli altri, rendendoci meno distanti. Aiuta professori e specialisti che hanno bisogno di spiegarsi ed esprimersi con maggior chiarezza.

Grande scoperta per professionisti come psicologi e altri terapeuti il cui viso è uno strumento di lavoro.

Viene incontro a giornalisti e ad addetti del mondo della comunicazione a contatto con il pubblico.

Tutti i vantaggi di SmartShield in totale trasparenza:

Ti permette di connettere con le persone che ti circondano, di comunicare, di parlare e di mostrare il tuo bellissimo sorriso.

Senza dolori alle orecchie, senza irritazioni e senza limiti di espressione. SmartShield si adatta a te ed è molto leggera. Non ti ricorderai quasi ti indossarla!

Anti-appannamento e anti-acqua! Il protettore è stata progettata per non generare alcun appannamento.

Permette una respirazione perfetta.

100% sicura e rispettosa dell’ambiente: SmartShield è fabbricata con materiali sicuri e di alta qualità (privi di BPA), igienici, riutilizzabili e riciclabili.

Facile da pulire; può essere lavata molte volte con acqua e sapone e anche in lavastoviglie.

Comoda, leggera e trasparente. Comprende delle aperture sui lati del viso. Ideale da indossare per molto tempo.

Recensioni su SmartShield:

"Non vado da nessuna parte senza questo fantastico protettore" Da quando ho scoperto il protettore trasparente, non ne uso più altre. È così comoda che a volte mi dimentico persino di averla indosso. È perfetta!

"Tutti gli amici che me l'hanno vista indosso l'hanno già comprata" Quando l'ho messa per la prima volta avevo già capito che avrei lanciato la tendenza nel mio gruppo. Hanno cominciato tutti a chiedermi: Dove l'hai comprata? E si sono messi a cercarla immediatamente. Ora ho avuto la conferma che non mi sbagliavo.

"Abbiamo recuperato i nostri sorrisi" Quando io e la mio figlio ci siamo resi conto che avremmo dovuto mascherarci tutto il tempo è stato molto triste. Facevamo fatica a vedere, odorare e molto altro. Da quando abbiamo scoperto questo protettore trasparente, le nostre vite sono migliorate. Ora possiamo di nuovo fare molte cose e i 5 sensi sono tornati a pieno regime. Un'invenzione davvero incredibile!

Conclusione: Dovresti Acquistarlo?

Valutazione Generale

4.8/5

4.9/5
Facilità Di Utilizzo
97%
Specifiche
97%
Rapporto Qualità Prezzo
99%

Assolutamente al 100%!

Capirai velocemente perché migliaia di persone in tutto il mondo ne hanno ordinato uno!

L’ordine può essere effettuato su Internet attraverso il negozio online italiano e il prodotto ti sarà recapitato direttamente a casa senza costi aggiuntivi..

Solamente durante il periodo di lancio l’azienda offre SmartShield a metà prezzo oltre alla spedizione gratuita.

Comincia a indossare il protettore e sfrutta i suoi vantaggi

Ora che hai scoperto questo protettore trasparente innovativa e rivoluzionaria, ti basterà seguire questi 3 semplici passaggi per farla tua:

Passo 1: Ordina SmartShield dal sito ufficiale e sfrutta una grande offerta.

Passo 2: Ricevi rapidamente il tuo ordine.

Passo 3: Indossa il protettore e sorridi liberamente. 🙂

TIP: SmartShield sta vendendo molto. Ti consigliamo caldamente di fare un ordine prima che questa promozione finisca!

NOTA: SmartShield NON È DISPONIBILE SU AMAZON O EBAY.